Gli ordini possono essere restituiti o scambiati entro 30 giorni dalla ricezione del pacco, a condizione che siano nelle condizioni originali rivendibili.
Cosa posso fare se il mio articolo (o parte di esso) è danneggiato?
Vi invitiamo in ogni caso, al momento della consegna, a controllare attentamente che il pacco o bancale sia integro e non danneggiato. Solo dopo questo controllo potrai accettare la consegna; se hai dubbi o la consegna appare danneggiata, scrivi nel documento che ti viene chiesto di firmare per ricevuta: ACCETTO CON RISERVA.
Se la merce arriva a destinazione rotta o danneggiata, ci impegniamo a sostituire il prodotto a nostre spese, solo ed esclusivamente se la rottura o il danneggiamento viene rilevato in presenza del corriere che ha effettuato la consegna o se è indicato sul documento di ricezione: ACCETTO CON RISERVA.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.OkNo